IL PD DI SANSEPOLCRO VERSO IL CONGRESSO. NUOVO PIANO DI LAVORO APPROVATO DALL’ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI

 

Forte attenzione per un’opposizione corretta in Consiglio, impegno per l’affermazione del Sì al referendum costituzionale, massima apertura al territorio e a settembre la Festa Democratica

(Sansepolcro, 1  agosto 2016). Il giorno 31 luglio alle ore 10,00 si è riunita l’Assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti del Partito Democratico di Sansepolcro alla presenza del segretario provinciale, Massimiliano Dindalini. L’Assemblea è stata partecipata e ricca di interventi, i membri del gruppo di coordinamento hanno condotto i lavori che hanno portato ad una deliberazione unanime sulle azioni da intraprendere in vista del congresso del Partito. L’Assemblea generale del Partito Democratico di Sansepolcro ha approvato il seguente piano di lavoro per il periodo precongressuale:

1) Forte impegno del Gruppo consiliare a proseguire nel proprio ruolo di opposizione corretta e non pregiudiziale, attenta anzitutto a che gli investimenti già programmati e finanziati vengano portati a compimento.

2)Massimo impegno del Partito Democratico per l’affermazione del SI al referendum per la riforma costituzionale, il cui presupposto indispensabile è l’approfondita conoscenza dei temi sottoposti al giudizio popolare.

3)Organizzazione della Festa del Partito Democratico a Settembre 2016 come insostituibile occasione di confronto con la città.

4)Istituzione di “Antenne” sia territoriali che tematiche, cui saranno invitati a partecipare, assieme agli iscritti del partito, tutti coloro che vivono a Sansepolcro e intendono contribuire al governo della città.

Il percorso approvato è finalizzato a giungere all’appuntamento congressuale comunale costruendo un partito aperto ed attrattivo, attento ai sentimenti ed alle istanze della società, inclusivo e democratico.

Per governare l’intero periodo precongressuale, il Partito Democratico di Sansepolcro si riunirà in assemblea generale, aperta ad iscritti e simpatizzanti nei prossimi mesi, agosto incluso, ogni ultima domenica mattina del mese.

 

PD Sansepolcro