La Direzione del Partito Democratico di Sansepolcro incontra la popolazione di Gricignano. L’incontro si svolgerà mercoledì 7 giugno alle ore 21,00 nei locali esterni della Casa del Popolo

La Direzione del Partito Democratico si riunisce a Gricignano per discutere insieme agli iscritti, simpatizzanti e cittadini della problematiche che riguardano la frazione.

I temi che verranno affrontati riguardano lo stato di avanzamento del progetto del Secondo Ponte sul Tevere, opera necessaria per il collegamento della frazione e già completamente finanziata grazie alle risorse della Regione Toscana e con il Bilancio del Comune approvato nel 2016, la situazione dell’ex fungaia di Gricignano, per la quale ancora la soluzione è lontana da venire e infine le problematiche che riguardano la viabilità della frazione e della zona industriale. Interverranno la Segretaria dell’Unione Comunale, Chiara Andreini, la Segretaria del Circolo Santa Fiora- Gricignano, Anna Pedone e alcuni membri della Direzione che approfondiranno i singoli temi, insieme al capo-gruppo Andrea Laurenzi.

I cittadini sono invitati a partecipare e a portare il proprio contributo, di idee, proposte e interventi che verranno raccolti e portati all’attenzione dell’Amministrazione Comunale.