Il Partito Democratico di Sansepolcro e il suo gruppo consiliare ringraziano il Tenente Luigi Grella per il servizio reso alla comunità di Sansepolcro

I primi di settembre il Tenente Grella lascerà Sansepolcro per un nuovo importante incarico, il Partito Democratico di Sansepolcro e il suo gruppo consiliare vogliono esprimere il proprio apprezzamento al Tenente Luigi Grella per il servizio reso alla comunità di Sansepolcro nei suoi tre anni e mezzo di lavoro. Arrivato nel gennaio 2014 il Tenente Grella si è distinto per la professionalità, la dedizione e la capacità con la quale ha condotto la tenenza riuscendo, grazie alla sua abile gestione, a non far percepire minimamente la mancanza della Compagnia. In anni molto difficili in cui la percezione dell’insicurezza da parte dei cittadini si è fatta sempre più forte il Tenente ha agito con grande equilibrio e ha saputo mantenere un costante legame con le autorità  civili dimostrandosi sempre pronto a collaborare per la sicurezza e il benessere della nostra comunità.

“Avendo collaborato in maniera molto proficua con Grella come vice-sindaco – dichiara il Capogruppo PD Andrea Laurenzi – ho potuto constatare la professionalità e l’umanità con cui ha sempre approcciato le questioni anche quelle più difficili e spinose dimostrando sensibilità e un forte attaccamento al nostro territorio. Affetto che anche cittadini di Sansepolcro gli hanno dimostrato in questi anni di permanenza. Inoltre, nella gestione della situazioni più complesse che hanno interessato la nostra Città ha dato prova di grandi capacità investigative risolvendo in breve tempo casi che si presentavano molto difficili”.

Il PD di Sansepolcro ringrazia il Tenente Grella certo che anche nel nuovo incarico che gli è stato assegnato saprà interpretare al meglio il proprio ruolo sempre al servizio dei cittadini.