Il PD sceglie la Democrazia: Domenica 14 ottobre primarie aperte per la scelta del Segretario Regionale A Sansepolcro si vota dalle 8 alle 20 presso la sede del PD di via Agio Torto.

Il PD della Toscana sceglie di aprirsi in maniera democratica per la scelta del prossimo segretario regionale utilizzando lo strumento delle Primarie aperte.  Domenica 14 ottobre si voterà in tutta la Toscana per il nuovo segretario del Partito Democratico,  gli elettori sceglieranno il loro candidato tra SIMONA BONAFE’ e VALERIO FABIANI, e contestualmente voteranno la lista di candidati all’assemblea regionale collegata.

Possono votare non solo gli iscritti ma anche tutti gli elettori che si riconoscono nella proposta politica e nei valori fondanti del Partito Democratico. Possono votare anche i giovani di età compresa tra i 16 e i 18 anni e i cittadini stranieri in possesso di regolare permesso di soggiorno purchè si registrino on line su www.pdtoscana.it entro il 10 ottobre. Per tutti gli altri basta presentarsi al seggio elettorale il giorno del voto con documento di identità e tessera elettorale.  Ai non iscritti al Pd è richiesto un contributo di 2 euro per le spese organizzative.

A Sansepolcro si vota dalle ore 8 alle 20 nel seggio allestito presso la sede del PD di Sansepolcro in via Agio Torto.