Un scelta condivisa nel riconfermare un’ Amministrazione che ha mantenuto le promesse fatte ai cittadini
Il PD di Sansepolcro ringrazia Daniela Frullani per aver accettato la richiesta del Partito a candidarsi per le prossime elezioni amministrative. Una scelta unanime che nasce anche dalla consapevolezza degli importanti risultati raggiunti da questa Amministrazione.
Una scelta che ha trovato il sostegno del Presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, da sempre vicino alla Frullani in questi anni, la cui presenza in Valtiberina è stata costante durante il suo mandato e che non mancherà di tornare a breve per affrontare tematiche che avvertiamo essenziali per il futuro della Valtiberina nel quadro regionale. L’invito è stato formalizzato nei giorni scorsi in occasione della cena della Federazione del Pd provinciale dal segretario biturgense, Stefania Boschi e accolto con calore dal Governatore.
Un sostegno che si affianca al caloroso supporto della senatrice Donella Mattesini, del deputato Marco Donati, della vicepresidente delle Regione Toscana, Lucia De Robertis, dell’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli e del segretario di Federazione, Massimiliano Dindalini, che hanno voluto essere presenti durante l’ultima assemblea del Pd di Sansepolcro in occasione dell’ufficializzazione della candidatura di Daniela Frullani.
“Bisogna riconosce in Daniela Frullani la forza di una donna che ha saputo guidare questa città attraverso un periodo di grandi difficoltà con coraggio e determinazione, dimostrandosi un’ottima amministratrice. – queste le parole di apprezzamento della senatrice Mattesini – L’unità intorno alla sua candidatura per il secondo mandato dimostra di per sé il valore dell’ottimo lavoro svolto in questi anni”.
“E’ necessario valorizzare gli importanti risultati che ha ottenuto questa amministrazione – ha sottolineato Donati a margine dell’ufficializzazione della canditura della Frullani – a partire dalla coesione sociale che è riuscita a creare. Un’amministrazione che ha lavorato bene ed è riuscita a dare risposte e sono certo riuscirà a continuare ad essere protagonista grazie anche ai solidi rapporti a livello regionale e nazionale”.
Dello stesso tenore l’intervento della Vicepresidente della Regione, Lucia De Robertis che ha inoltre sottolineato le capacità e la credibilità dimostrata anche nel confronto con le Istituzioni “sempre più determinanti per riuscire a mantenere il livello dei servizi di vallata e il ruolo strategico di Sansepolcro nell’ambito dell’Italia di Mezzo”.
“Sono molto felice per Daniela – ha affermato invece Ceccarelli – È riuscita a realizzare tutti i punti che ha presentato nel programma, le scuole, il finanziamento per il ponte sul Tevere, il regolamento urbanistico e molto altro. Ha mantenuto le promesse fatte ai cittadini e tutto questo portando un bilancio sano. – conclude Ceccarelli – Questi sono i risultati che i cittadini devono imparare ad apprezzare”.
Non è mancato infine il sostegno di Massimiliano Dindalini, Segretario di Federazione:
“Ringrazio Daniela perché ha accettato di continuare questa sfida. Sfida che parte con la carta d’identità delle tante cose fatte. Lei – conclude Dindalini – è senza dubbio la figura adatta perché dietro la mitezza c’è una grande tenacia, grandi capacità e notevole esperienza.”
Dicono di noi…..
Il Corriere di Arezzo
La Nazione di Arezzo